Composizione ed effetti collaterali di efecti oxandrolone

GRAMMYS: Lil Baby denuncia el abuso policial en una actuación de película

Cardi B y Meghan Thee Stallion han protagonizado muchos de los titulares sobre las actuaciones de anoche, 14 de marzo de 2021, en los Premios

Composizione

In termini di composizione, l'Oxandrolone è un diidrotestosterone, cioè un suo derivato, dove il secondo atomo di carbonio è sostituito dall'ossigeno e il prodotto della metilazione in diciassettesima posizione. 

Di conseguenza, abbiamo un farmaco dotato di un'elevata attività di natura anabolica - circa il quattrocento percento del testosterone endogeno. Si nota un'efficacia androgena ridotta al minimo. In numeri: venticinque percento di testosterone. Puoi comprare oxandrolonesul nostro sito web.

Effetti dell'uso di steroidi

L'uso del farmaco ha diversi vantaggi:

  1. Potenziamento efficace della forza;
  2. Costruire massa muscolare magra e resistente;
  3. Aumento della secrezione dell'ormone della crescita;
  4. Manifestazione di un effetto brucia grassi.

Effetti collaterali

In effetti, il farmaco è considerato uno dei più sicuri. Non aromatizza, non mostra evidenti effetti androgeni. Tuttavia, può comunque verificarsi un effetto collaterale in una forma o nell'altra. 

Alcune persone riferiscono un aumento della pressione sanguigna e mal di testa. Il rimedio ha ancora qualche effetto sul fegato: epatotossicità. Se usato in modo errato, la libido diminuisce e la secrezione del suo ormone peggiora.

Noticias Destacadas

Deja un Comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Cancelar respuesta

Últimas Publicaciones

Más comentados

359a7db6d38db14b152a0351d72e3944